Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Lega Pro Coppa Italia, Siena, manita al Foggia
© AG ALDO LIVERANI SAS

Lega Pro Coppa Italia, Siena, manita al Foggia

Bene la Robur nell'andata delle semifinali: finisce 5-2. Nella gara di ritorno allo Zaccheria satanelli chiamati all'impresatwitta

mercoledì 24 febbraio 2016

SIENA - Ipoteca sulla finale di Coppa Italia di Lega Pro da parte del Siena, che nella gara di anadata di oggi si è imposto per 5-2 sul Foggia. sta ora ai satanelli ribaltare ogni pronostico in occasione della gara di ritorno, allo Zaccheria.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA PARTITA - La gara si sblocca al 14', quando Fella scaglia la botta dalla distanza che subisce una leggera deviazione da parte di Loiacono e va ad insaccarsi. Il Foggia trova il pari al 25': Bacci respinge il colpo di testa di Loiacono, ma c'è Lauriola che fa 1-1. Nella ripresa, al 5' De Feo firma il nuovo vantaggio del Siena. E poi la Robur può dilagare. Al 18' arriva infatti il tris con Mastronunzio servito bene da De Feo. La quarta rete poco dopo (24'): Masullo mette in mezzo un cross invitante per Cedric che di testa infila la porta avversaria. Ma non finisce qui, visto che al 28' Yamga, ispirato da La Vista fa 5-1. Nel recupero dell'incontrto, arriva il 5-2: lo firma Floriano, che rende, sia pur di poco, meno ardua l'impresa che attende i satanelli in occasione del ritorno.

CITTADELLA IN SEMIFINALE

Tutte le notizie di Lega Pro

Approfondimenti

Commenti