Lega Pro Cittadella, basta Lora. Ok Alessandria e Bassano

Vincono tutte le big nel girone A: resiste il +10 della capolista. Crollo interno del Pavia, passa a sorpresa il Renate
Lega Pro Cittadella, basta Lora. Ok Alessandria e Bassano© ANSA

CITTADELLA - Non perde terreno il Cittadella, involato verso la Serie B. Resiste il +10 sul Bassano. La capolista del girone A di Lega Pro doma il Lumezzane: l'1-0 lo firma Lora. L'Alessandria si piazza al quarto posto dopo il blitz nella tana della Pro Patria: secco 0-1, decisiva la rete lampo di Marconi per gli uomini di Gregucci. Successo per 2-0 a Mantova anche per il Bassano (secondo), mentre il Pavia si fa sorprendere dal Renate che vince 1-2 in trasferta. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

CLASSIFICA GIRONE A

GIRONE B -
La Spal di Semplici non stecca contro la Carrarese, resta in vetta al girone B di Lega Pro e torna a +6 sul Pisa. Cellini e Zigoni decidono al sfida (1-2). Crolla il Siena che perde 3-0 contro la Lupa Roma, male anche la Lucchese, stritolata dal Pontedera (3-1). Qui brilla Scappini con una doppietta. Colpo grosso del Rimini che si impone 0-2 sul campo del Prato grazie ai gol di Polidori.

CLASSIFICA GIRONE B

GIRONE C -
Mezzo passo falso per la Casertana che non va oltre l'1-1 sul campo del Martina Franca restando sotto a Foggia e Cosenza, al quinto posto: illude Marano, il pari lo firma Baclet sui titoli di coda. Tris di espulsioni per i campani che perdono Bonifazi, Jefferson per poi Tito. Continua il momento no del Catania che scivola nel derby siciliano in casa dell'Akragas. 3-2 lo score finale. Madonia, Di Grazia e Di Piazza  gli uomini del tris nonostante l'uomo in meno. Servono a poco i gol di Lupoli e Nunzella nel finale. Niente gol nel derby pugliese tra Fidelis Andria e Monopoli: alla storia passa uno 0-0.

CLASSIFICA GIRONE C 

SERIE D - Il Piacenza è la prima squadra promossa dalla Serie D alla Lega Pro. Il Lecco non può più recuperare il gap a sei giornate dalla fine del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...