Lega Pro il Padova annuncia la separazione con Pillon

La società comunica, attraverso una nota ufficiale che il tecnico non sarà più alla giuda della squadra nella prossima stagione
Lega Pro il Padova annuncia la separazione con Pillon© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

PADOVA - Il Padova ha ufficializzato, tramite un comunicato apparso sul proprio sito, che il rapporto di collaborazione con il tecnico Pillon non sarà rinnovato per la prossima stagione. Insieme a Pillon, separazione anche col preparatore atletico Tafuro.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "Dopo le già avvenute anticipazioni del sig. Giuseppe Pillon, il Calcio Padova conferma che non sarà rinnovato il rapporto di collaborazione con il tecnico trevigiano e con il preparatore atletico sig. Giacomo Tafuro. La Società ringrazia Bepi Pillon per il lavoro svolto con impegno, professionalità e competenza, e per il risultato raggiunto in linea con gli obiettivi societari. Auguriamo a Bepi Pillon un prosieguo di carriera luminoso e ricco di soddisfazioni. Allo stesso tempo la Società ringrazia il prof. Giacomo Tafuro che ha contribuito con qualità ed efficacia al raggiungimento degli obiettivi".

TUTTO SULLA LEGA PRO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...