Lega Pro Pisa, Gattuso: «Vorrei bruciare uno striscione»

L'allenatore: «C'è con scritto "mai una gioia"...Il Foggia? Adesso c'è da scalare l'Everest ma siamo pronti, devo ringraziare i ragazzi»

PISA - "E’ tutto l’anno che vedo allo stadio uno striscione con scritto ‘mai una gioia’…ecco, vorrei proprio bruciarlo!". L'ha detto Gattuso, tecnico del Pisa, prima della finale d'andata dei playoff di Lega Pro contro il Foggia. Il primo round che mette in palio l'ultimo pass per la Serie B andrà in scena in Toscana. “Posso soltanto ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto e per l’impegno con cui anche in questa settimana hanno lavorato. Adesso c’è da scalare l’Everest ma siamo pronti. Lo stadio pieno? Sarà un’altra emozione profonda e penso che il popolo nerazzurro si meriti qualcosa di speciale", spiega l'ex centrocampista della Nazionale in conferenza stampa. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

SULL'UNDICI DI DE ZERBI -Il Foggia gioca bene, ha una mentalità ormai consolidata ed è molto forte. Non mi aspetto niente di diverso da quello che i rossoneri hanno sempre mostrato durante tutta la stagione. Con loro non può bastare un singolo, dovremo giocare da squadra vera, coprendo alla perfezione il campo“.

IL PISA ELIMINA IL PORDENONE IN SEMIFINALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...