Lega Pro Alessandria ok, 3-1 al Livorno. Cremonese-Renate 3-1

In scena le gare del Girone A. Il Siena cade in casa con la Giana Erminio, Arezzo corsaro in casa della Carrarese
Lega Pro Alessandria ok, 3-1 al Livorno. Cremonese-Renate 3-1© www.imagephotoagency.it

ALESSANDRIA - L'Alessandria batte 3-1 il Livorno. Le reti, tutte nella ripresa, ma nel primo tempo gol annullato per offside a Bocalon. Nella ripresa subito in vantaggio l'Alessandria al 7' con Gonzalez, Iocolano raddoppia al 18'. Vantaggiato accorcia le distanza su rigore (fallo di Iocolano su Toninanni) al 22', ma poi Iocolano cala il tris al 26'.

TUTTO SULLA LEGA PRO

CREMONESE OK - Vittoria della Cremonese sul Renate, per 3-2: primo tempo spumeggiante con i grigiorossi davanti per due volte (con Brighenti e Pesce) e sempre raggiunti dai nerazzurri (Marzeglia e Napoli). Nella ripresa la rete decisiva la mette a segno ancora Brighenti, su rigore per un fallo subìto da Stanco.

GIRONE A

LE ALTRE GARE DEL GIRONE -  Il Piacenza si impone sulla Lupa Roma per 3-2: dapprima il tris dei padroni di casa con Franchi nel primo tempo e Titone e ancora Franchi nella ripresa; poi le due reti ospiti con Baldassin e Mancosu. Parità tra Olbia e Lucchese: vantaggio-lampo dei sardi con Capello (7') e pareggio al 12' della ripresa con Forte. Sembra fatta per i padroni di casa con il nuovo vantaggio messo a segno da Piredda (21' della ripresa), ma in pieno recupero, ancora Forte mette a segno il pari definitivo. Scivola in casa il Siena, ad opera della Giana Erminio che si impone 2-1: nel primo tempo vantaggio ospite con Bruno, momentaneo pari di Mendicino nella ripresa, ma alla mezzora Biraghi regala i tre punti ai suoi. Vittoria di misura del Racing Club sul Prato: decide De Sousa al 41' della ripresa. Vittoria esterna per la Pro Piacenza, sul campo della Pistoiese, che era passata in vantaggio con Rovini, ma nella ripresa Gomiti e Pesenti ribaltavano tutto. Vince fuori casa anche l'Arezzo: 3-1 alla Carrarese. Anche qui prima i marmi in vantaggio, con Del Nero, poi prima dell'intervallo Grossi fa 1-1. Nella ripresa, ancora Grossi, poi Polidori. A reti inviolate si chiude Tuttocuoio-Viterbese.

Piacenza - Lupa Roma 3-2
Olbia - Lucchese 2-2
Robur Siena - Giana Erminio 1-2
Racing Club Roma - Prato 1-0
Pistoiese - Pro Piacenza 1-2
Alessandria - Livorno 3-1
Carrarese - Arezzo 1-3
Cremonese - Renate 3-2
Tuttocuoio - Viterbese 0-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...