Lega Pro, Venezia-Reggiana 1-1. Parma, gol fantasma

Inzaghi viene salvato da Modolo, mentre la squadra di Apolloni protesta e manda in archivio uno 0-0 contro il Santarcangelo
Lega Pro, Venezia-Reggiana 1-1. Parma, gol fantasma© LaPresse

SANTARCANGELO DI ROMAGNA - Doppio pareggio per big del girone B di Lega Pro, Parma e Venezia. La squadra di Apolloni non è andata oltre lo 0-0 sul campo del Santarcangelo, ma i crociati escono dal campo arrabbiati per una rete non convalidata a Nocciolini (la palla sembra aver superato la linea della porta completamente). Insomma, gol fantasma e vittoria sfumata. Il Venezia di Inzaghi, invece, impatta in casa contro la Reggiana per 1-1. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio dopo 5': il marcatore è Nolè che approfitta di un errore difensivo per mettere la freccia. I lagunari rispondono al 20' della ripresa: Modolo schiaccia di testa sul secondo palo e pareggia i conti. Successi in trasferta per Gubbio, FeralpiSalò, Mantova e Bassano, mentre il Pordenone rispetta il fattore casa superando per 3-1 il Teramo. In serata successo british per il Padova che supera per 2-0 il Forlì: a segno Altinier e Madonna. Solo 0-0 tra Modena e Maceratese, l'altra gara in programma sotto le stelle.

LA CLASSIFICA - Al comando un quartetto composto da Pordenone, Gubbio, Santarcangelo e Bassano, tutte a quota 7 dopo tre giornate di campionato. Parma e Venezia hanno 5 punti. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

CALENDARIO GIRONE B

I RISULTATI

Lumezzane-Gubbio 0-1
Samb-Mantova 1-3
Santarcangelo-Parma 0-0
Sudtirol-FeralpiSalò 1-2
Ancona-Bassano 1-2
Pordenone-Teramo 3-1
Venezia-Reggiana 1-1
Padova-Forlì 2-0
Modena-Maceratese 0-0

GIRONE A  - Nell'anticipo del girone A, l'Arezzo fa suo il derby toscano contro il Siena: Marotta porta in vantaggio i bianconeri, i padroni di casa però si rifanno con gli interessi nel secondo tempo con la doppietta di Erpen, che fissa il punteggio sul 2-1. L'Arezzo è primo a quota 7 punti in attesa della risposte di Alessandria e Giana Erminio, le uniche squadre che domani possono mettere la freccia e volare in testa alla classifica.

CALENDARIO GIRONE A  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...