Lega Pro, Lecce fermato. Il derby al Cosenza

La Casertana guadagna un punto al Via del Mare, davanti quasi 13mila spettatori. Pareggio per la Reggina e per il Catania
Lega Pro, Lecce fermato. Il derby al Cosenza© Simone Arveda/Pegaso Newsport

LECCE - Il Lecce versione notturna non segna e si deve accontentare di un pareggio. Davanti a quasi 13mila spettatori, i salentini chiudono la sfida contro la Casertana con il punteggio di 0-0. Molto pericolosi Caturano e Torromino, ma la porta dei campani resta stregata fino alla fine. In pieno recupero la Casertana ha avuto anche la palla della vittoria con Carlini, murato da Bleve sul più bello. L'undici di Padalino è primo da solo nella classifica del girone C di Lega Pro con 13 punti, ma domani il Foggia può mettere la freccia in caso di successo nel posticipo contro il Messina. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

CATANIA A SECCO - Tutto facile per la Juve Stabia che si impone sul Siracusa con il punteggio di 2-0: Kanoute e Cancellotti risolvono la pratica prima del riposo. Il Catania non va oltre lo 0-0 nella trasferta di Matera: un punto arrivato nonostante l'espulsione di Djordjevic che ha lasciato gli etnei in dieci dal 67' (doppia ammonizione). Primi gol allo Iacovone e grande festa per il Taranto: sono Bollino e Viola (su rigore) a firmare il 2-0 nel derby contro la Fidelis Andria.

DERBY AL COSENZA - Il Fondi sfiora la vittoria contro il Melfi ma alla fine impatta 2-2 in trasferta. Non basta alla Reggina il gol lampo di Porcino: i calabresi si fanno riprende sull'1-1 dal Monopoli. Successo a sorpresa della Paganese a Catanzaro: sul 2-0 c'è anche la firma di Reginaldo. Il Cosenza vince il derby contro la Vibonese, sorride anche l'Akragas che mette sotto la Virtus Villafranca. 

DOMINIO DELL'ALESSANDRIA

CALENDARIO GIRONE C

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...