Lega Pro Reggiana, il derby con il Santarcangelo finisce senza gol

Termina 0-0 il recupero della quarta giornata: la squadra di Colucci spreca la chance di agganciare il Venezia al secondo posto
Lega Pro Reggiana, il derby con il Santarcangelo finisce senza gol© www.imagephotoagency.it

REGGIO EMILIA - Niente gol nel derby emiliano. Reggiana e Santarcangelo non vanno oltre lo 0-0 nel recupero della quarta giornata. La gara era stata rinviata a inizio settembre per la ravvicinata partita di Europa League giocata dal Sassuolo. Un'occasione sprecata dall'undici di Colucci che aveva la possibilità di agganciare il Venezia di Inzaghi al secondo posto del girone B di Lega Pro. La classifica, nella parte medio-alta, non cambia di molto: la Reggiana sale a quota 12 punti (insieme a Bassano e Parma), mentre il Santarcangelo a 10.

TUTTO SULLA LEGA PRO

POCHE EMOZIONI - Ritmi bassi e pochissime occasioni nel primo tempo. La squadra di Colucci fatica a perforare la difesa dei cugini al Mapei Stadium. La chance migliore capita agli ospiti al 24', quando Cesaretti trova la risposta di Perilli che si salva con l'aiuto della traversa. La ripresa si apre con il tiro dal limite di Manconi che però Nardi devia in angolo in extremis. Nolè, Giron e il solito Manconi con una conclusione a giro ci provano senza successo. Finisce in parità, senza troppe emozioni e con entrambe le porte blindate.

CALENDARIO GIRONE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...