Lega Pro, Venezia-Sudtirol 2-0. Il Parma resta a secco

La squadra di Apolloni è terza, mentre quella di Inzaghi sale al primo posto insieme al Bassano. Vince il Livorno nel girone A
Lega Pro, Venezia-Sudtirol 2-0. Il Parma resta a secco© AG ALDO LIVERANI SAS

TIVOLI - Nell'anticipo del girone A successo per il Livorno nella tana della Lupa Roma. Cellini ha realizzato la doppietta decisiva, poi nel finale Palomeque ha segnato il gol della bandiera fissando il punteggio sull'1-2. La nobile decaduta aggancia così Piacenza e Arezzo al terzo posto, a quota 22 punti.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE B - Il Parma versione notturna non va oltre 0-0 nella trasferta contro la Maceratese e si deve accontentare del terzo posto solitario del girone B di Lega Pro. Un punto che non permette all'undici di Apolloni di conquistare la vetta della classifica dopo 13 giornate. Sfuma, dunque, un set point per gli emiliani che si sono resi pericolosi più volte con Nocciolini. In testa, con 26 punti (uno in più sul Parma), c'è l'accoppiata composta dal Bassano e dal Venezia. La squadra di Pippo Inzaghi ha superato con lo score di 2-0 il Sudtirol grazie alle reti di Moreo e Geijo. Stesso punteggio per il Pordenone che ha messo sotto la Reggiana. Successi di misura per Fano, Lumezzane, Gubbio e Padova, mentre Forlì e Modena hanno impattato per 2-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...