Lega Pro, l'Alessandria allunga: Cremonese fermata

Il gap tra il primo e il secondo posto del girone A sale a tre lunghezze: Gonzalez doma la Carrarese, il Como rallenta la vicecapolista
Lega Pro, l'Alessandria allunga: Cremonese fermata© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

CASTELLMMARE DI STABIA - L'Alessandria allunga sulla Cremonese: la distanza tra il primo e il secondo posto del girone A di Lega Pro adesso è salita a tre punti. Merito del successo di misura dei grigi che si sono imposti per 2-1 contro la Carrarese (doppietta dell'ex Novara Gonzalez) e del pareggio della Cremonese che non è andata oltre il 2-2 nel fortino del Como. L'Arezzo è sul gradino del basso del podio: tutto facile contro la Pro Piacenza, nel 3-1 c'è anche la firma di Marchi. Scivola l'Arezzo, perdono pure Olbia, Piacenza e Viterbese. Il Renate ha battuto per 2-0 la Lupa Roma, stesso score per il Siena che ha domato il Tuttocuoio in stile british. Solo 0-0 tra Racing Roma e Lucchese.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE A - Il Lecce si prende la copertina nel girone C di Lega Pro. I giallorossi hanno vinto per 3-2 in rimonta il big match nella tana Juve Stabia, ex capolista solitaria. Sotto di due gol fino a mezz'ora dalla fine, i salentini sono riusciti a ribaltare la situazione grazie ai gol di Pacilli, Tsonev e Caturano in extremis. Anche il Foggia è tornato al successo: basta e avanza la rete di Sarno ai rossoneri per mettere sotto il Catanzaro 1-0. La classifica non ha padroni: Juve Stabia, Lecce e Foggia comandano con 29 punti. Sotto di tre punti c'è il Matera, incappato in una giornata no (ko 1-0 per mano della Fidelis Andria). Vincono e convincono Unicusano Fondi, Cosenza, Virtus Villafranca e Casertana. Finisce 2-2 lo sconto salvezza Reggina-Taranto, solo 1-1 tra Vibonese e Melfi, mentre il derby siciliano Akragas-Messina si chiude senza gol.

GIRONE B: IL VENEZIA DI PIPPO INZAGHI E' PRIMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...