Lega Pro Alessandria-Lucchese 2-1. Doppio Gonzalez ribalta il risultato

I grigi si impongono in rimonta sui toscani e mantengono salda la vetta della classifica
Lega Pro Alessandria-Lucchese 2-1. Doppio Gonzalez ribalta il risultato© LaPresse

ALESSANDRIA - L'Alessandria batte la Lucchese 2-1 in rimonta e mantiene la vetta del girone a quota 53 punti, mentre la Lucchese si ferma a 32. Toscani in vantaggio con De Feo nella ripresa la doppietta di Gonzalez vale i tre punti. Vittoria della Pistoiese 2-0 sul Prato: Hamlili e Minotti in rete. La Pistoiese sale a 28, Prato fermo a 13. Termina 1-1 Como-Giana Erminio: al vantaggio locale di Chinellato replica Bruno. Como a 30, Giana a  31. L'Olbia batte il Pontedera 3-2. Ragatzu porta in vantaggio i sardi, pareggia Santini, poi Kabashi porta in vantaggio il Pontedera. Ma nel finale le reti di Geroni e di Ogunseye portano i tre punti ai sardi che salgono a 31, toscani a 20. Reti inviolate tra Piacenza (che sale a 31) e Renate (che sale a 33). A occhiali anche il risultato di Tuttocuoio e Lupa Roma, mentre è di 1-1 il finale di Cremonese-Pro Piacenza in gol Pesenti per gli ospiti, pareggia Scarsella. Grigiorossi che salgono a 46, Pro Piacenza a 20. L'Arezzo vince il derby toscano col Siena: in gol Polidori. Siena che resta fermo a 29, mentre l'Arezzo sale a 42. Vittoria esterna anche per il Livorno che si impone 0-2 in casa della Carrarese coi gol di Maritato e Cellini. Amaranto a quota 45, marmi fermi a 22. Reti inviolate anche in Racing Roma-Viterbese.

LEGA PRO GIRONE A

Alessandria - Lucchese 2-1
Pistoiese - Prato 2-0
Como - Giana Erminio 1-1
Olbia - Pontedera 3-2
Piacenza - Renate 0-0
Tuttocuoio - Lupa Roma 0-0
Cremonese - Pro Piacenza 1-1
Robur Siena - Arezzo 0-1
Carrarese - Livorno 0-2
Racing Club Roma - Viterbese 0-0

GIRONE B - Il Venezia mantiene la vetta, vincendo 0-3 in casa della Reggiana: in rete Soligo, Moreo e Fabris. Quota 45 per i lagunari, Reggiana ferma a 37. Vittoria di misura del Parma sul Santarcangelo: al Tardini decide la marcatura di Evacuo al 29' della seconda frazione di gioco. Il Parma con questi tre punti sale a quota 42. Santarcangelo fermo a 27. Di misura anche il successo del Bassano sull'Ancona. A decidere è il gol in avvio di Candido, che porta il Bassano a quota 36; Ancona ferma a 23. Albinoleffe corsaro in casa del Fano: segnano Giorgione e Montella: seriani che si portano a quota 29 punti. Il Forlì supera il Padova con una rete di Cappellini e sale a 22, Padova fermo a 39. Rinviate Gubbio-Lumezzane, Maceratese-Modena e Teramo-Pordenone.

LEGA PRO GIRONE B

Parma - Santarcangelo 1-0
Gubbio - Lumezzane Rinv.
Bassano - Ancona 1-0
Fano - AlbinoLeffe 0-2
Teramo - Pordenone Calcio Rinv.
Forlì - Padova 1-0
Reggiana - Venezia 0-3   
Maceratese - Modena Rinv.

GIRONE C - Pareggio al Degli Ulivi tra Fidelis Andria e Catanzaro. Al vantaggio ospite di Sarao, replica Tartaglia. Con un punto a testa la Fidelis Andria sale a 30 mentre il Catanzaro si porta a 18.

LEGA PRO GIRONE C

Fidelis Andria - Catanzaro 1-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...