Lega Pro Casertana-Lecce 1-0. I giallorossi perdono la testa, sale il Foggia

Vittoria dei rossoneri sui siciliani: ora il Matera chiamato alla replica
Lega Pro Casertana-Lecce 1-0. I giallorossi perdono la testa, sale il Foggia© Lapresse

CASERTA - La Casertana si impone sul Lecce per 1-0: a decidere è la rete di Ciotola giunto al 24' della prima frazione di gioco. Ad effetto di questo risultato, il Lecce viene scavalcato al comando della classifica del Girone C di Lega Pro dal Foggia, che oggi ha battuto il Messina 3-0. Il tutto, chiaramente, in attesa della gara del Matera con il Catania. Parità tra Vibonese e Cosenza: nel derby vantaggio locale con Saraniti e pareggio di Calamai. Pari anche tra Reggina e Monopoli, ma a reti inviolate: Reggina che sale a 22, Monopoli a 29. La Virtus Francavilla batte 2-0 (reti di Abate e Pastore) l'Akragas e sale a quota 39 punti, mentre i siciliani restano fermi a 21. La Juve Stabia cade in casa del Siracusa, che si impone i rimonta. Dopo la doppietta di Paponi per le vespe, infatti, i siciliani calani il tris con Scardina, Catania e Spinelli: finsice 3-2 e gli aretusei salgono a quota 32 punti. Il Foggia batte il Messina 3-0: Mazzeo, Deli e Palumbo in rete. Il Messina resta fermo a quota 24 punti. Vittoria per l'Unicusano Fondi sul Melfi: Giannone e Albadoro, accorcia Marino e finisce 2-1. L'Unicusano sale a 34 punti. Successo esterno del Catanzaro sulla Paganese: Zanini e Icardi gli autori dei gol giallorossi, inframezzati dal momentaneo 1-1 di Firenze. Catanzaro che sale a 21, Paganese ferma a 24. La Fidelis Andria vince sul Taranto 2-1: passano in vantaggio gli ospiti con Viola, poi Tito e Aya ribaltano tutto. Fidelis a 34, Taranto fermo a 21. 

TUTTO SULLA LEGA PRO
  

Vibonese - Cosenza 1-1
Reggina - Monopoli 0-0
Virtus Francavilla - Akragas 2-0
Siracusa - Juve Stabia 3-2
Foggia - Messina 3-0
Unicusano Fondi - Melfi 2-1
Paganese - Catanzaro 1-2
Casertana - Lecce       
Fidelis Andria - Taranto


GIRONE A - Nel Girone A, pareggio a reti inviolate tra Racing Roma e Pontedera. I laziali salngono a 14, mentre i toscani si portano a 22.

Racing Club Roma - Pontedera 0-0

GIRONE B - Vittoria a Forlì per il Sudtirol: Tulli, Fink e Tait in rete per gli altoatesini, momentaneo 1-2 di Tentoni. Il Sudtirol sale a quota 27 punti in classifica, i forlivesi restano fermi a 23.

Forlì - Sudtirol 1-3

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...