Lega Pro Alessandria, che tris. Arezzo-Cremonese 0-1

I grigi rispettano il fattore casa e restano +6 sul secondo posto nel girone A
Lega Pro Alessandria, che tris. Arezzo-Cremonese 0-1© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

ALESSANDRIA - Tutto facile per l'Alessandria che torna a sorridere nel fortino casa superando il Tuttocuoio con lo score di 3-0: a segno Fishnaller, Bocalon e infine Evacuo. Grigi primi nel girone A di Lega Pro con +6 punti sulla Cremonese, undici capace di sbancare il campo dell'Arezzo per 1-0 grazie al gol lampo di Stanco. Il Livorno, quarto della classe, non va oltre lo 0-0 contro il Renate. Sorridono Lupa Roma, Viterbese, Piacenza, Pro Piacenza e Giana Erminio. Pareggio a reti bianche tra Como e Prato.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE B - Basta il gol di Calaiò al Parma per battere la FeralpiSalò con il punteggio di 0-1 e per restare in scia al Venezia, capolista del girone B. I ducali restano secondi con -3 punti dopo 27 giornate perché l'undici di Pippo Inzaghi si è imposto in trasferta per 1-3 sul campo della Sambenedettese. Cade il Modena, successi per Albinoleffe e Mantova. Vince 1-0 il Padova che si riprende il terzo posto solitario. Niente gol tra Santarcangelo e Lumezzane.

GIRONE C - Il derby siciliano tra Messina e Catania sorride agli etnei in rimonta. Finale di 1-2 firmato da Pozzebon e Barisic. Catania nel gruppo di media-alta classifica con 39 punti. In Puglia finisce 1-1 Monopoli-Fidelis Andria: Genchi sui titoli di coda strappa un punto ai cugini. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...