Lega Pro, violenza a Taranto: «Aggrediti durante l'allenamento»

Il club comunica un episodio di violenza ai danni di giocatori, staff tecnico e dirigenti
Lega Pro, violenza a Taranto: «Aggrediti durante l'allenamento»

TARANTO - Una vera e propria aggressione, nel bel mezzo dell'allenamento. È successo a Taranto: mentre la squadra di Ciullo svolgeva la consueta seduta pomeridiana, un gruppo di circa 30 persone è entrato in campo aggredendo verbalmente e fisicamente squadra, staff tecnico e dirigenti. 

IL COMUNICATO DEL CLUB - "Nel pomeriggio odierno la squadra del Taranto F.C. 1927 (tecnici, giocatori, dirigenti) durante l’allenamento presso il campo B dello stadio “Erasmo Iacovone”, è stata oggetto di un’aggressione fisica e verbale da parte di un gruppo di circa 30 persone incappucciate. La Società, condannando fermamente tale forma di violenza, esprime la propria vicinanza e solidarietà a tutti gli atleti, all’allenatore Salvatore Ciullo, allo staff tecnico ed ai dirigenti presenti" ha spiegato il Taranto con un comunicato ufficiale.

TUTTO SULLA LEGA PRO

 La Lega Pro ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Taranto-Paganese in programma domenica 26, dopo i gravissimi fatti accaduti oggi che hanno portato all'aggressione dei calciatori pugliesi. L'atto obbliga tutti a riflettere - si legge in una nota - e, a tal fine, il Presidente Gabriele Gravina, porterà il tema nella riunione del Consiglio Federale di lunedì 27.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...