Lega Pro playoff: Alessandria in rimonta. Ai quarti anche Lecce e Parma

Eliminazioni cocenti per Juve Stabia e Matera contro Reggiana e Cosenza. Passano Albinoleffe, Pordenone e Livorno
Lega Pro playoff: Alessandria in rimonta. Ai quarti anche Lecce e Parma© www.imagephotoagency.it

ALESSANDRIA - La paura iniziale con il gol di Ciotola, poi il tris firmato da Gozzi, Cazzola e Bocalon. Una super Alessandria ha battuto 3-1 la Casertana ed è volata ai quarti di finale del tabellone playoff di Lega Pro, dove troverà anche Parma, Lecce, Albinoleffe, Cosenza, Reggiana, Livorno e Pordenone.

GLI ALTRI RISULTATI - Al Parma basta un buon secondo tempo per avere la meglio del Piacenza con il risultato di 2-0 (0-0 all'andata), il Lecce invece soffre e difende l'1-1 dell'andata chiudendo la partita contro la Sambenedettese a reti inviolate al "Via del Mare". Con lo stesso risultato hanno festeggiato anche la Lucchese contro l'Albinoleffe (0-1 all'andata) e il Livorno contro la Virtus Francavilla (amaranto avanti dopo due 0-0 in virtù di un miglior piazzamento nella regular season). Lo 0-0 invece non basta alla Juve Stabia, che aveva bisogno di un successo sulla Reggiana dopo la sconfitta per 2-1 in Emilia. Un gran colpo lo mette a segno il Cosenza, qualificato ai quarti con l'1-1 a Matera dopo la vittoria per 2-1 in Calabria. Il Pordenone vince 3-1 contro la Giana Erminio e ribalta la sconfitta per 2-1 subita a Gorgonzola.

TUTTO SULLA LEGA PRO

PLAYOFF - OTTAVI DI FINALE

Albinoleffe-Lucchese 0-0 (and. 0-1)

Juve Stabia-Reggiana 0-0 (and. 1-2)

Lecce-Sambenedettese 0-0 (and. 1-1)

Livorno-Virtus Francavilla 0-0 (and. 0-0)

Matera-Cosenza 1-1 (and. 1-2)

Parma-Piacenza 2-0 (and. 0-0)

Pordenone-Giana Erminio 3-1 (and. 1-2)

Alessandria-Casertana 3-1 (and. 1-1)

I QUARTI DI FINALE - Giovedì 25 maggio, ore 15,30 nella sede di Firenze della Lega Pro saranno sorteggiati i quarti di finale, alla presenza dei clubs interessati. Le gare si giocheranno mercoledì 31 maggio (andata) e domenica 4 giugno (ritorno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...