Lega Pro Alessandria, Pillon: «I nostri tifosi saranno decisivi»

Il tecnico: «Lo stadio è tutto esaurito, noi possiamo farcela. All'andata buon 1-1, ma è mancata cattiveria sotto porta»
Lega Pro Alessandria, Pillon: «I nostri tifosi saranno decisivi»© www.imagephotoagency.it

ALESSANDRIA - C'è tensione e al tempo stesso entusiasmo in casa Alessandria. Domani i grigi affronteranno il Lecce al "Moccagatta" (ultima gara nel mitico stadio di Alessandria, prima dei lavori di riqualificazione) per il ritorno dei quarti di finale playoff. C'è voglia di Serie B e il tecnico Pillon lo ha ribadito ancora una volta nella conferenza stampa della vigilia: "Siamo pronti, affrontiamo una grande squadra ma noi abbiamo tutti i presupposti per fare bene. All'andata ci è mancata solo un po' di cattiveria sotto porta, potevamo chiuderla. Lo stadio sarà tutto esaurito, arriverà una grande spinta dalla nostra gente". 

TUTTO SULLA LEGA PRO

LE ULTIME SCELTE - L'allenatore ha chiarito anche qualche dubbio di formazione: "Piccolo e Iocolano sono recuperati - ha dichiarato - e hanno i novanta minuti nella gambe, ma non so se giocheranno come non posso ancora dire chi sarà il sostituto dello squalificato Cazzola. Celijak? Ha risentimento muscolare, ma credo che ci sarà" 

RIZZO CARICA IL LECCE: "SERVE CORAGGIO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...