Serie C, 1a giornata: tutte le partite dei 3 gironi. Si parte il 26 agosto

Inizia sabato 26 agosto il girone C, il 27 giocano gli altri due gruppi. Alessandria in casa del Pontedera all'esordio
Serie C, 1a giornata: tutte le partite dei 3 gironi. Si parte il 26 agosto© www.imagephotoagency.it

PESCARA - Sabato 26 agosto partirà ufficialmente la Serie C 2017-18. A scendere in campo per prime le squadre del girone C, mentre i gruppi A e B inzieranno 24 ore dopo, domenica 27 agosto. A causa del ripescaggio del Rende, arrivato proprio oggi, sono state sorteggiate solamente le prime 3 giornate per ogni girone, con il calendario che verrà completato il 24. La fase finale dei playoff, come annunciato dallo stesso presidente Gravina, si giocherà a Pescara. Queste le gare della 1/a giornata:

Girone A: Arezzo-Arzachena; Cuneo-Carrarese; Livorno-Gavorrano; Monza-Piacenza; Olbia-Pisa; Pontedera-Alessandria; Pro Piacenza-Giana Erminio; Robur Siena-Lucchese; Viterbese-Prato. Riposa la Pistoiese.

Girone B: Fano-Bassano; Mestre-Teramo; Ravenna-Fermana; Reggiana-Feralpi Salò; Renate-Padova; Sambenedettese-Modena; Santarcangelo-Pordenone; Sud Tirol-AlbinoLeffe; Vicenza-Gubbio. Riposa la Triestina.

Girone C: Catania-Racing Fondi; Catanzaro-Casertana; Fidelis Andria-Juve Stabia; Matera-Akragas; Monopoli-Cosenza; Paganese-Bisceglie; Rende-Reggina; Trapani-Siracusa; Virtus Francavilla-Lecce. Riposa: Sicula Leonzio.

TUTTO SULLA SERIE C

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...