Serie C, girone C: comanda il Monopoli. Il Cosenza si salva nel finale

Vittorie esterne per Catanzaro e Siracusa, il nuovo Lecce di Maragliulo non delude. Pari 1-1 tra Reggina e Matera. Nel gruppo A l'Arzachena fa festa, nel B vola il Rende
Serie C, girone C: comanda il Monopoli. Il Cosenza si salva nel finale© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

LECCE - Terza vittoria in 4 partite per il Monopoli di Tangorra. I biancoverdi hanno espugnato con un netto 3-0 il campo della Sicula Leonzio (che nel turno precedente aveva pareggiato col Trapani) con la doppietta di Genchi e il gol di Sarao, mantenendosi in testa alla classifica del girone C. Tengono il passo, ma restano dietro, LecceTrapani e Catanzaro. I giallorossi hanno vinto 1-0 contro il Rende (gol di Mancuso) la prima del neo tecnico Maragliulo, mentre siciliani e calabresi hanno avuto la meglio in trasferta rispettivamente contro Juve Stabia (1-3) e Bisceglie (0-1). Importante vittoria fuori casa anche per il Siracusa che ha battuto 1-3 il Racing Fondi, mentre il Cosenza si è salvato nel finale portando sull'1-1 la Fidelis Andria grazie al gol al minuto 93 di Pascali. Akragas-Paganese è finita 2-0, 1-1 invece tra Reggina e Matera. Domani alle 16.30 il posticipo Virtus Francavilla-Catania.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SERIE C

I GIRONI A E B - Si sono giocati oggi anche l'anticipo del girone B e una gara del girone A. Dopo le vittorie esterne di Cuneo e Livorno (ieri), l'Arzachena ha battuto in rimonta il Pontedera per 2-1 con un gol al 94' di Sanna. Nel gruppo B il Renate ha espugnato il campo del Modena 3-0, una vittoria che proietta i nerazzurri in vetta insieme a Pordenone e Vicenza e lascia gli emiliani all'ultimo posto, a quota 0 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...