Serie C, urlo Alessandria nel finale. Robur Siena nuova capolista

Un rigore segnato da Marconi nel recupero fa vincere i piemontesi. Pordenone e Sambenedettese nuove capoliste del girone B
Serie C, urlo Alessandria nel finale. Robur Siena nuova capolista

ALESSANDRIA - Quello di Marconi è stato un urlo di liberazione. L'Alessandria è tornata alla vittoria battendo 1-0 il Prato con un rigore al 91' trasformato dall'attaccante di Follonica, dopo che Bellomo aveva fallito un penalty a un quarto d’ora dalla fine. L'altra piemontese, il Cuneo, pareggia 1-1 sul campo della Pro Piacenza, stesso risultato di Lucchese-Pisa e di Livorno-Arezzo. Il segno X della squadra di Sottil nella gara serale della domenica permette alla Robur Siena di compiere il sorpasso in vetta: i bianconeri hanno infatti battuto l'Olbia in Sardegna, grazie ai gol di Marotta-Guberti. Successo esterno anche per il Monza a Viterbo, mentre Giana Erminio e Pontedera battono rispettivamente 3-0 Pistoiese e Piacenza.

TUTTO SULLA SERIE C

NUOVE CAPOLISTE NEL GIRONE B - Nel gruppo B il Pordenone e la Sambenedettese salgono appaiate in testa alla classifica a 18 punti, approfittando dei pareggi di Bassano Virtus e Renate (1-1 contro Teramo e 2-2 contro l'Alma Juventus Fano). Burrai al 91' su rigore decide la sfida tra i neroverdi e il Ravenna, terminata 2-1, mentre i rossoblù di Moriero superano 3-1 il Santarcangelo con le reti negli ultimi due minuti di gioco di Miceli e Di Massimo. Il Padova batte 3-1 il Sudtirol e resta in scia, FeralpiSalo-Mestre finisce 0-0. Modena-Albinoleffe è stata rinviata per i noti problemi strutturali allo stadio Braglia, rimasto chiuso. Nel posticipo del girone C il Monopoli non va oltre l'1-1 contro il Siracusa, mentre domani chiudono il programma Reggiana-Vicenza alle 18.30 e Triestina-Fermana alle 20.30.

MODENA, CONTINUA IL CAOS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...