Serie C, fuga Lecce. Il Catania perde il derby con la Sicula Leonzio

Il Monopoli fa 1-1 contro la Reggina, il Cosenza ottiene tre punti d'oro contro il Bisceglie e lascia l'ultimo posto alla Fidelis Andria
Serie C, fuga Lecce. Il Catania perde il derby con la Sicula Leonzio© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

LECCE - Dopo 10 partite di campionato iniziano a delinearsi le gerarchi del girone C di Serie C. Il Lecce vola sempre di più al comando: i giallorossi hanno battuto 1-0 il Matera a domicilio (gol di Mancosu) e, complice il pareggio del Monopoli e la sconfitta del Catania ora sono a + dal secondo posto. I pugliesi non sono andati oltre l'1-1 contro la Reggina, mentre il Catania ha perso 1-2 nel derby siciliano con la Sicula Leonzio. 

TUTTO SULLA SERIE C

VITTORIA COSENZA - Torna al successo il Siracusa che si impone 1-0 sul campo della Casertana con un gol di Scardina. Non smette di sorprendere il Racing Fondi: dopo aver battuto il Trapani i laziali hanno superato la Fidelis Andria 1-3. Ora i biancocelesti sono ultimi in classifica al posto del Cosenza che respira dopo i 3 punti ottenuti nella gara del pomeriggio sul Bisceglie (2-1). Con lo stesso risultato ha festeggiato anche la Juve Stabia, brava a imporsi in rimonta contro l'Akragas con i gol di Canotto e Simeri. Il Rende supera 1-0 la Paganese mente lunedì sera, ore 20.30, c'è il posticipo del girone Trapani-Catanzaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...