Serie C Reggiana, il nuovo ad è Philipakos: «Torneremo in alto»

Il dirigente: «Il club sta attraversando un momento difficile, ma questa è una sfida da vincere. Ai tifosi chiedo fiducia, pazienza e supporto»
Serie C Reggiana, il nuovo ad è Philipakos: «Torneremo in alto»

REGGIO EMILIA - La Reggiana del presidente Mike Piazza ha annunciato l'arrivo del nuovo amministratore delegato. Si tratta di Ted Philipakos, trentaseienne greco-americano con origini a New York e Atene che ha firmato un contratto di un anno. Il dirigente ha ricoperto lo stesso ruolo nel Venezia, contribuendo alla promozione in Serie B della squadra allenata da Pippo Inzaghi. 

TUTTO SULLA SERIE C

LA SFIDA DI PHILIPAKOS - Queste le sue prime parole da amministratore delegato granata: “Vorrei ringraziare il presidente Mike Piazza e la vice presidente Alicia Piazza per questa opportunitàOvviamente il club sta attraversando un momento difficile. Se non credessi che la situazione può essere capovolta, non avrei preso la decisione di accettare l’incarico. A dire il vero c’è molto lavoro da fare e ci vorrà un po’ di tempo. Ma io non ho paura delle sfide, ho la mentalità di un combattente, proprio come le persone di questa città. Con il dovuto rispetto, chiedo alla comunità granata fiducia, pazienza e supporto. Vi prego di conservare il vostro orgoglio e la vostra speranza nella Reggiana. Alla fine possiamo ottenere il successo che questo club e questa città meritano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...