Serie C Siena-Livorno 1-2: doppietta di Vantaggiato

Nel Girone C il Lecce capolista pareggia in extremis contro la Fidelis Andria fanalino di coda
Serie C Siena-Livorno 1-2: doppietta di Vantaggiato© Bartoletti

ANDRIA - Pareggiano 1-1 Fidelis Andria e Lecce: dopo il vantaggio messo a segno da Lattanzio, il pareggio giallorosso arriva in pieno recupero, precisamente al 93', con Riccardi. Il Lecce resta primo a quota 27 punti, mentre la Fidelis resta in coda, a quota 6. Pareggio, a reti inviolate tra Casertana e Reggina.

LE ALTRE - La Paganese batte in trasferta il Siracusa: vantaggio immediato degli ospiti con Scarpa, raddopio ad inizio ripresa con lo stesso Scarpa e tris immediato con Cesaretti. Il Siracusa ci prova ma la rimonta si ferma alle reti di Scardina e Magnani. Poker del Catania sul Bisceglie, con Curiale (doppietta), Di Grazia e Russotto, momentaneo 3-1 con Jovanovic. Catania che si porta a 22, Bisceglie stop a 12. Pareggio, 1-1, tra Cosenza e Racing Fondi: vantaggio locale con Mungo, pari con Nolè: campani che salgono a 9, Racing a 10. Vittoria di misura per la Virtus Francavilla sul Catanzaro: decide Maccarone che porta la Virtus a 18, mentre il Catanzaro resta fermo a 12. Termina 1-1 Matera-Juve Stabia, con i padroni di casa che riacciuffano il pari in extremis con Scognamiglio, dopo il vantaggio ospite con Viola. Matera che va a 17, Juve Stabia a 16. Il Rende batte la Sicula Leonzio con una rete di Laaribi: Rende che sale a 17, Leonzio stop a 12.

TUTTO SULLA SERIE C

GIRONE A - L'Olbia archivia la pratica Giana Erminio con il punteggio di 3-0: in rete Ogunseye, Ragatzu e Feola. Con questi tre punti i sardi si portano in classifica a quota 23 punti, mentre la Giana resta ferma a quota 10. Il Livorno vince il derby col Siena: doppio Vantaggiato, con momentaneo pari nel finale con Sbraga. Livorno che vola a 29 punti in classifica, sempre più primo, mentre il Siena resta a 24.

Olbia-Giana Erminio 3-0
Siena-Livorno 1-2

GIRONE C

Casertana-Reggina 0-0
Catania-Bisceglie 4-1
Cosenza-Racing Fondi 1-1
Fidelis Andria-Lecce 1-1
Matera-Juve Stabia 1-1
Rende-Sicula Leonzio 1-0
Siracusa-Paganese 2-3
Trapani-Akragas 1-0
V. Francavilla-Catanzaro 1-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...