Serie C, il Lecce batte la Reggina in rimonta. Ok Catania e Trapani

I giallorossi di Liverani vanno sotto di due gol e rimontano. Cade ancora il Monopoli: 2-1 col Bisceglie. Nel girone A Arzachena-Lucchese 1-2
Serie C, il Lecce batte la Reggina in rimonta. Ok Catania e Trapani© LaPresse

LECCE - Contro la Reggina il Lecce si prende tre punti di carattere. La squadra di Liverani va sotto di due gol (doppietta di Banchimano), ma prima che finiscano i primi 45' ha la forza di reagire, pareggiare e mettere la freccia grazie alle reti di Torromino, Ciancio e Tsonev. Nell'altro match delle 20.30 ko del Monopoli che dopo un avvio da urlo non sa più vincere: il derby pugliese va al Bisceglie con il risultato di 2-1.

LE ULTIME SULLA SERIE C

LE PARTITE DEL GIRONE C - Nel pomeriggio altro successo per il Catania di Lucarelli che espugna 0-1 il campo della Juve Stabia con una rete di Mazzarani al 94'. Il Trapani resta in scia delle prime due e batte 3-1 la Virtus Francavilla, mentre la Fidelis Andria ne fa 5 sul campo dell'Akragas fanalino di coda. Rende-Matera finisce 2-0, pareggi tra Paganese e Racing Fondi (2-2) e Sicula Leonzio-Casertana (1-1). Nell'anticipo del girone A continua a volare la Lucchese che dopo aver battuto l'Alessandria una settimana fa si conferma in grande forma e supera 1-2 l'Arzachena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...