Serie C, Alessandria e Cuneo: doppia sconfitta

Viterbese e Arezzo domano le due compagini piemontesi
Serie C, Alessandria e Cuneo: doppia sconfitta© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

CATANZARO - Nel girone C di Serie C oggi è andato in scena il derby calabrese. L'ha spuntata il Catanzaro che ha messo sotto il Cosenza con il punteggio di 2-1. Zanini e Letizia hanno firmato il doppio vantaggio, nel finale D'Orazio ha reso meno amara la sconfitta con il gol della bandiera. Con questi tre punti il Catanzaro sale al nono posto (18 punti) lasciandosi alle spalle i cugini, fermi a quota 15 e a metà classifica.

I RISULTATI

Catanzaro-Cosenza 2-1

GIRONE A - Il Livorno continua a sognare in grande e sta ammazzando il campionato perché ha 9 punti di vantaggio sul Siena, secondo della classe. I toscani hanno superato in rimonta (2-1) l'Olbia di Mereu: Valiani e Ponce i marcatori. Undicesima vittoria (su 14 partite) e zero sconfitte. Crollano Alessandria, Cuneo e Prato.

I RISULTATI

Alessandria-Viterbese 1-3
Arezzo-Cuneo 2-0
Giana Erminio-Prato 5-0
Livorno-Olbia 2-1
Pistoiese-Piacenza 2-1
Pontedera-Monza 0-0
Gavorrano-Carrarese 2-0

GIRONE B - Il Renate, dopo lo 0-0 contro il Teramo, rosicchia un solo punto alla capolista Padova, adesso distanze tre lunghezze (29 punti contro 26). l terzo posto c'è l'Albinoleffe che si è andata a imporre sul campo della FeralipiSalò. Netto il successo della Reggiana che cala il tris di fronte al Ravenna: doppietta per Altinier. Il Vicenza perde in casa e salta la panchina di Colombo

I RISULTATI

Fano-Sudtirol 0-1
Renate-Teramo 0-0
Samb-Bassano 0-0
Vicenza-Mestre 0-2
FeralpiSalò-Albinoleffe 1-2
Gubbio-Fermana 0-0
Reggiana-Ravenna 3-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...