Serie C Teramo-Sambendettese, in rete Bove e Miracoli. Termina 0-2

Una marcatura ad inizio ripresa e una rete in pieno recupero valgono i tre punti per la squadra del tecnico Capuano

TERAMO - Con un guizzo di Bove ad inizio seconda frazione di gioco e un rigore di Miracoli in pieno recupero, la Sambenedettese di Ezio Capuano espugna il Bonolis di Teramo nel posticipo del lunedì: finisce 0-2. Tre punti importanti per gli ospiti che possono salire a quota 24 punti in classifica, appaiando al terzo posto Albinoleffe e Pordenone. Il Teramo, invece, resta fermo a quota 15 punti, che valgono la quartultima posizione.

TUTTO SULLA SERIE C

LA PARTITA - Nel corso della prima frazione di gioco, poche le emozioni: intanto dura solo 8' la gara del portiere ospite Aridità che chiama il cambio per noie muscolari. La gara ha uin sussulto nel finale di prima frazione, quando Ventola mette in mezzo un buon cross per la testa di Barbuti che impatta bene, ma la sfera termina di poco a lato. Nella seconda frazione di gioco, la Sambenedettese passa in vantaggio al 9': Vallocchia arriva sul fondo e mette in mezzo, si accende una serie di batti e ribatti all'interno dell'area del Teramo, risolve tutto Bove che insacca sotto misura, 0-1. Il Teramo prova a rispondere e si rende pericoloso al 23', quando Tulli conclude a rete ma la sua conclusione termina di poco a lato. Una decina di minuti dopo, però la Samb va a un passo dal raddoppio: buona la combinazione tra Esposito e Bove, con il secondo che conclude fuori di pochissimo.

EMOZIONI NEL FINALE - Al 43' occasionissima Teramo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo palla che danza a un passo dalla linea di porta, Speranza conclude sotto misura me Pegorin c'è. Nel recupero, il Teramo resta in inferiorità numerica: secondo giallo rimediato da Caidi, per un fallo su Patti. Ultimo lampo al termine di un lunghissimo recupero: Calore atterra in area Esposito, calcio di rigore, con espulsione al portiere locale. In porta ci va Gaziano per il Teramo, dal dischetto Miracoli insacca lo 0-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...