Serie C, crollo Renate e FeralpiSalo. Solo un pari per la capolista Padova

I veneti fanno 0-0 con la Reggiana. Nelle zone basse tre punti d'oro per Santarcangelo (contro il Mestre) e Teramo (contro l'Alma Juventus Fano)
Serie C, crollo Renate e FeralpiSalo. Solo un pari per la capolista Padova© LaPresse

PADOVA - Il Padova di Bisoli non approfitta delle sconfitte di Renate e FeralpiSalo e resta "solo" a +6 dal secondo posto che però nel frattempo è stato occupato dalla Sambenedettese. Sono questi i verdetti più importanti del sabato di Serie C che ha visto impegnate le squadre del girone B. Alle 20.30 la capolista ha fatto 0-0 con la Reggiana in casa, mentre nel pomeriggio il Renate ha perso 3-1 con la Fermana (due punti nelle ultime 4 per i nerazzurri) e la FeralpiSalo è stato sconfitto 2-1 della Triestina.

TUTTO SULLA SERIE C

GLI ALTRI RISULTATI - Nelle zone basse il Santarcangelo ottiene tre punti d'oro contro il Mestre. Una vittoria per 2-1 arrivata in rimonta, con Capellini e Piccioni che hanno ribaltato l'iniziale 0-1 di Spagnoli. Successo fondamentale anche per il Teramo che esulta con Bacio Terracino a 3' dalla fine: 2-1 sull'Alma Juventus Fano. Bassano Virtus-Vicenza termina 0-1 con un gol di Ferrari, pareggio a reti inviolate tra Sudtirol e Ravenna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...