Serie C Siena-Prato 1-0. Decide la rete di Vassallo

La Robur scavalca il Pisa in seconda posizione nel Girone A. Nel B Il Padova cade a Gubbio ma resta in testa
Serie C Siena-Prato 1-0. Decide la rete di Vassallo© LaPresse

RAVENNA - Il Ravenna si impone sul Santarcangelo aggiudicandosi il derby di Romagna per 3-1. Succede tutto nella seconda frazione di gioco, con il Ravenna che passa in vantaggio al 12', con la rete di De Sena. Nel finale, ben tre marcature a partire dal 43', quando Selleri raddoppia per i ravennati. Nel primo di recupero, Piccioni accorcia, ma immediatamente dopo Broso cala il tris giallorosso. Con questo successo, il Ravenna sale in classifica a quota 20. Di misurta, invece l'altra gara serale di oggi, con il Fano che si impone 1-0 sulla Fermana, grazie alla rete messa a segno da Sosa al 34' della seconda frazione di gioco. Il Fano sale a 13 punti, resta a 22 la Fermana.

LE ALTRE GARE DEL GIRONE - Successo di misura per il Gubbio sul Padova: 1-0. Il successo eugubino arriva proprio in pieno recupero, grazie alla rete di Burzigotti al 93'. Il Gubbio si porta a quota 21 punti, mentre il Padova resta comunque primo in classifica a quota 34. La Sambenedettese, seconda, riesce a rosicchiare un solo punto alla capolista, visto che al Riviera delle Palme l'incontro con la Triestina termina 1-1: ospiti in vantaggio con Mensah, pari locale di Tomi.  Medesimo il risultato per Vicenza e Albinoleffe, medesima la dinamica con gli ospiti avanti con Kouko, locali che pareggiano con De Giorgio. Vittoria esterna del Sudtirol in casa del Mestre: decide la marcatura di Costantino, al 10' della seconda frazione di gioco. Sudtirol che sale a quota 24, Mestre che resta a 21.  Reggiana batte Teramo 2-1 locali sul doppio vantaggio con Altinier e Carlini, accorciano nel finale gli ospiti con Bacio Terracino. Reggiana che sale a quota 26 punti, mentre il Teramo resta inchiodato a 18.
Gubbio-Padova 1-0
Vicenza-Albinoleffe 1-1
Mestre-Sudtirol 0-1
Sambenedettese-Triestina 1-1
Reggiana-Teramo 2-1
Ravenna-Santarcangelo 3-1
Fano-Fermana 1-0

GIRONE A - Nel girone Il Siena si impone di misura nel derby toscano contro il Prato. Decide la marcatura, al 6' della seconda frazione di gioco, messa a segno da Vassallo. Con questa vittoria il Siena sale in classifica a quota 33, scavalcando il Pisa in seconda posizione. Il Prato resta fermo a 11 punti.
Siena-Prato 1-0



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...