Serie C Sambenedettese-Fermana 3-0. Di Pasquale-bis e Miracoli

I rossoblù battono la squadra di Destro nel posticipo. Nelle altre gare, frenata del Padova capolista, ok il Renate
Serie C Sambenedettese-Fermana 3-0. Di Pasquale-bis e Miracoli© LaPresse

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel posticipo delle 20.30 del Girone B di Serie C, la Sambenedettese ha battuto la Fermana con il punteggio di 3-0. Nella prima frazione di gioco, il risultato lo sblocca immediatamente Miracoli, che insacca su suggerimento di Valente. Dopo l'intervallo, in avvio di ripresa il raddoppio messo a segno da Di Pasquale, al termine di una mischia in area avversaria. Tris calato dallo stesso Di Pasquale al 28', di testa. Tre punti che portano la Sambenedettese a quota 32, mentre la Fermana resta a quota 23.

TUTTO SULLA SERIE C

LE ALTRE GARE DEL GIRONE - Una rete in extremis su rigore di Cappello (al 4' di recupero) vale il pareggio del Padova (nel testa-coda di giornata) sul campo di un Fano passato in vantaggio nella prima frazione di gioco con Germinale. Il Padova mantiene comunque la vetta della classifica, a quota 38, mentre il Fano sale a 14, ultimo in classifica. Ne approfitta il Renate che accorcia dalla vetta: i nerazzurri battono la Feralpisalò 2-1 (reti di Lunetta e Gomez, momentaneo pari di Guerra) e salgono a 33, -5 dalla capolista Padova. Il Santarcangelo batte il Gubbio 1-0: decide la rete, nel finale di partita, messa a segno da Bussaglia per i padroni di casa che salgono così a quota 18 punti in classifica. Il Mestre batte 2-1 l'Albinoleffe. Partenza razzo dei padroni di casa che al 4' passano con Sottovia, poi il pareggio seriano ad opera di Scrosta e infine, nella ripresa, la rete decisiva di Boscolo che porta il Mestre a 24 punti: fermo a 26 l'Albinoloeffe. Successo esterno del Bassano sul campo del Ravenna: ospiti in rimonta, dopo il vantaggio di De Sena, con la doppietta di Proia, salgono a 25, fermo a 21 il Ravenna. Vittoria per la Reggiana sulla Triestina: 2-0 con le reti, una per tempo, di Cesarini e Bovo. La Reggiana sale a quota 30, mentre la Triestina resta ferma a 26. 

Santarcangelo-Gubbio 1-0
Mestre-Albinoleffe 2-1
Fano-Padova 1-1
Ravenna-Bassano 1-2
Renate-Feralpisalò 2-1
Reggiana-Triestina 2-0
Sambenedettese-Fermana 3-0

GIRONE C - Termina 1-1 la gara del Girone C di Serie C tra Trapani e Lecce. Gli ospiti passano immediatamente in vantaggio al 5' della prima frazione di gioco con Mancosu, che dai trenta metri scaglia il pallone all'angolo alto della porta difesa da Furlan. Il pareggio arriva al 33': Palumbo per Murano, Perucchini non è perfetto nell'uscita e Murano può insaccare l'1-1. Nella ripresa, non mancano le emozioni. Ospiti subito pericolosi con Arrigoni, replica locale affidata ad Evacuo. Ancora un botta e risposta poco più tardi, con Marras per il Trapani e Armellino e Persano (in rapida successione per gli ospiti). Lecce che ci prova nel finale ma Persano e Torromino non trovano il bersaglio grosso. Il Lecce, con un punto, sale in classifica a quota 45 punti, primo, mentre il Trapani è terzo a 37.

Trapani-Lecce 1-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...