Serie C Cosenza-Reggina, il derby di Calabria termina 1-1

Al San Vito si chiude in parità posticipo: avanti i padroni di casa nel primo tempo, nella ripresa arriva il pari ospite
Serie C Cosenza-Reggina, il derby di Calabria termina 1-1© LaPresse

COSENZA - Il derby di Calabria tra Cosenza e Reggina si chiude sull'1-1. I padroni di casa vanno in vantaggio nella prima frazione di gioco con un calcio di rigore trasformato da Bruccini, nella ripresa arriva il pareggio degli ospiti con Hadziosmanovic. Con un punto a testa, il Cosenza sale a quota 36, mentre la Reggina si porta a 28 punti.

TUTTO SULLA SERIE C

LA PARTITA - Il Cosenza si affaccia per primo in avanti con Mungo e Ramos. I padroni di cas restano più propositivi, anche se con il trascorrere dei minuti la Reggina prende le misure. I padroni di casa passano in vantaggio nel finale di primo tempo. In area di rigore, Pasqualoni commette fallo su Perez, è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bruccini che trasforma. Nella seconda frazione di gioco, la Reggina pareggia al 20': Armeno mette in mezzo per Hadziosmanovic che con un destro da dentro l'area supera Saracco, 1-1. Dopo il pari, la Reggina cerca il colpaccio, ma il Cosenza ha l'occasionissima al 36': Baclet dalla sinistra serve D'Orazio che con il piede mancino scarica a rete: palla che impatta sull'incrocio dei pali. Al 42' Cosenza in 10: fallaccio su Marino di Pascali e rosso diretto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...