Serie C Livorno, ecco Foschi: «Felice di essere qui»

Il tecnico: «Quando sei richiamato in un posto dove hai lavorato, vuol dire che hai lasciato un buon ricordo e questo mi fa molto piacere»
Serie C Livorno, ecco Foschi: «Felice di essere qui»© LaPresse

LIVORNO - "Quando sei richiamato in un posto dove hai lavorato, vuol dire che hai lasciato un buon ricordo e questo mi fa molto piacere. Vengo con entusiasmo e tanta carica agonistica e di vincere che voglio trasmettere ai giocatori". Si presenta così il tecnico del Livorno Luciano Foschi all'inizio della nuova avventura in amaranto: "Qui c’è un grande senso di appartenenza e vincere a Livorno vuol dire restare nella storia. Nel mio staff ci sarà Juriy Cannarsa che è stato un mio giocatore e resterà Spinosa. La gara di domani? Per tanti aspetti la partita si prepara da sola, cercheremo di sfruttare le nostre forze. I ragazzi hanno dei valori e delle qualità che devono tornare ad esprimere. Il Siena è una squadra forte, dovremo avere rispetto ma non timore”.

TUTTO SULLA SERIE C

SIGNORELLI - Novità anche per il direttore sportivo, Elio Signorelli, che si presenta così: "Quando il Presidente mi ha chiesto di tornare non potevo dire no. Livorno è una piazza che mi è entrata nel cuore. Il presidente vuole vincere il campionato, oggi ha di nuovo entusiasmo e serviva una scossa per raggiungere, tutti insieme, il risultato. Mister Foschi è un tecnico preparato sul quale puntiamo, conosce la categoria e la piazza"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...