Serie C Casertana-Racing Fondi, decide la rete di Alfageme: 1-0

I campani, con una rete arrivata nella seconda frazione di gioco, superano i laziali. Nell'intervallo blackout che ritarda la ripresa delle ostilità
Serie C Casertana-Racing Fondi, decide la rete di Alfageme: 1-0© LaPresse

CASERTA - Con una rete di Alfageme, la Casertana batte il Racing Fondi nel monday night del Girone C di Lega Pro. Al termine di una gara caratterizzata da un guasto all'impianto elettrico che ha causato il ritardato inizio della ripresa, i campani raccolgono tre punti che li fanno salire a quota 36 in classifica, affiancando il Bisceglie e sorpassando Sicula Leonzio e Virtus Francavilla. Per il Racing Fondi i punti restano 26, totale che vale la penultima posizione di classifica. 

TUTTO SULLA SERIE C

LA PARTITA - Nella prima frazione di gioco, la Casertana cerca di fare la partita, senza però riuscire mai ad impensierire oltremodo la retroguardia degli ospiti. Al 32' alta la conclusione di Carriero per i padroni di casa. Nell'intervallo un problema all'impianto di illuminazione ritarda di molto la ripresa delle ostilità.  Nella ripresa, risolto l'inconveniente dell'illuminazione, la Casertana sfiora il vantaggio quando, su cross di Carriero, Elezaj esce a vuoto, ma l'azione si chiude con un nulla di fatto. Il vantaggio dei campani arriva al 27', con Alfageme che, su un cross dalla corsia mancina, impatta bene di testa e sottomisura batte Elezaj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...