Serie C, Cosenza e Reggina ok. Il Lecce non scappa: 2-2 con l'Andria

La capolista manca la fuga e resta a +7 su Catania e Trapani, con una gara in più. Vittorie importanti per le formazioni calabresi
Serie C, Cosenza e Reggina ok. Il Lecce non scappa: 2-2 con l'Andria© LaPresse

LECCE - Il Lecce poteva andare in fuga e invece resta a +7 sulla coppia Catania-Trapani, con una gara in più. La squadra di Liverani spreca un doppio vantaggio contro la Fidelis Andria, pareggiando per 2-2 il derby pugliese. Giallorossi avanti con Di Piazza e Mancosu, gli ospiti pareggiano tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo con Tiritiello e Taurino. La gara è iniziata con un minuto di silenzio per la morte di Marco Nesta, tifoso 23enne dell'Andria scomparso nel pomeriggio mentre percorreva la SP 231 lungo il tratto Andria-Canosa. L'auto sul quale viaggiava il ragazzo pare abbia perso aderenza a causa di una pozzanghera e del manto stradale sconnesso, andando in testa-coda e scontrandosi con un tir. La dinamica dell'incidente è ancora da confermare. Gli ultrà della Fidelis hanno rinunciato per lutto alla trasferta. 

TUTTO SULLA SERIE C

COSENZA E REGGINA - Nelle altre due gare di giornata vincono Cosenza e Reggina. I rossoblù battono il Fondi a domicilio con un gol di Perez al 58', confermandosi in piena zona playoff. La Reggina di Maurizi supera di misura la Casertana (Laezza e Bianchimano per i granata, De Vena per i campani) e porta a casa tre punti d'oro che la proiettano, al momento, a +4 dal quartultimo posto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...