Serie C, Gozzano-Entella 1-3. La Virtus vola grazie a Nizzetto e alla doppietta di Mota

Il Pisa supera il Cuneo grazie a Moscardelli. Nel girone B il Sudtirol batte il Teramo
Serie C, Gozzano-Entella 1-3. La Virtus vola grazie a Nizzetto e alla doppietta di Mota© LAPRESSE

GOZZANO - La Virtus Entella strapazza il neopromosso Gozzano. Padroni di casa in vantaggio con Secondo alla metà del primo tempo. Pareggio al 52' con un gran gol di Nizzetto. Il sorpasso ligure arriva 10' dopo con Mota. Ospiti in dieci per l'espulsione di Cleur, ma solo 1' dopo, ancora il portoghese firma la personale doppietta regalando la vittoria ai biancoazzurri.

GIRONE A - Nell'altro posticipo del girone il Pisa supera il Cuneo vincendo 1-0 grazie al gol di bomber Moscardelli, con il suo tap-in di testa al 60' che regala i tre punti ai toscani e la traversa per il 2-0 nel finale. Nel primo tempo annullato il gol del Cuneo per fuorigioco di Jallow.

I RISULTATI

Gozzano-Entella 1-2

Pisa-Cuneo 1-0

TUTTO SULLA SERIE C

GIRONE B - Il Sudtirol comincia bene, regolando con il minimo sforzo il Teramo tra le mura amiche. Gli ospiti creano molto nel primo tempo. Meno nella ripresa, dove la difesa, oltretutto, regala il gol ai padroni di casa. Costantino ringrazia e dà i primi tre punti ai suoi. L'attaccante degli altoatesini non si fa pregare e firma la vittoria la vittoria all'esordio stagionale.

I RISULTATI 

Sudtirol-Teramo 1-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...