Serie C, buon inizio per Berlusconi: Sambenedettese-Monza 1-1

A Stanco risponde Jefferson: ottima l'intesa del brasiliano con Iocolano, secondo tempo gagliardo dei biancorossi
Serie C, buon inizio per Berlusconi: Sambenedettese-Monza 1-1© LAPRESSE

TORINO - Sambenettese-Monza era la partita più attesa della quinta giornata di Serie C: dal Riviera delle Palme la nuova squadra di Silvio Berlusconi esce con un punto: 1-1.

GIRONE A - Morra sale in cattedra e la Pro Vercelli batte la Carrarese 3-1: tripletta dell'attaccante, inutile il gol di Biasci per i gialloblu.

Pro Vercelli-Carrarese 3-1

GIRONE B - E' Bianco a portare la Sambenedettese in vantaggio al 37', poi i biancorossi di Zaffaroni spingono sull'acceleratore fino a che Jefferson, ben servito dal neo acquisto Iocolano, beffa i centrali di casa mettendo il pallone sotto l'incrocio e segnando il pareggio per il Monza.

Sambenedettese-Monza 1-1

TUTTO SULLA SERIE C

GIRONE C - Pareggio a reti bianche tra Monopoli e Trapani. La squadra siciliana, con questo punto, si conferma capolista a quota 13. I gabbiani, invece, vanno a 5 punti. Stesso risultato tra Cavese e Sicula Leonzio. Partita combattuta ma nessun gol. Negli ospiti espulso Gammone all'86'. Un punto a testa, che porta la Cavese a quota 5 e la Sicula Leonzio a 7 punti in classifica. Il Bisceglie ringrazia Starita che al 78' realizza il gol che stende il Matera. Tra Catania e Vibonese finisce 3-0: Biagianti, Lodi e Aya siglano il trionfo etneo. La Casertana compie un'eccezionale rimonta sulla Virtus Francavilla: sotto con Sarao, i Falchetti la ribaltano con Rainone prima e Padovan in zona Cesarini poi. Altra vittoria per la Juve Stabia: le Vespe hanno la meglia sul Rende 2-1, grazie a Carlini e Calò nel finale; nel mezzo il gol di Vivacqua. Potenza-Paganese finisce 1-1: ad Emerson alla fine del primo tempo risponde Piana.

I RISULTATI 

Cavese-Sicula Leonzio 0-0

Monopoli-Trapani 0-0

Bisceglie-Matera 1-0

Catania-Vibonese 3-0

Virtus Francavilla-Casertana 1-2

Juve Stabia-Rende 2-1

Potenza-Paganese 1-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...