Serie C Cavese-Rieti, sblocca De Rose, pareggia Tommasone: è 1-1

Si conclude in parità il match del Lamberti: padroni di casa in vantaggio per primi, immediata replica degli amarantoceleste
Serie C Cavese-Rieti, sblocca De Rose, pareggia Tommasone: è 1-1© LAPRESSE

CAVA DEI TIRRENI - Termina 1-1 il posticipo del Girone C di Serie C, tra Cavese e Rieti. Le marcature arrivano entrambe nella seconda frazione di gioco: ad aprire le danze sono i padroni di casa, con il rigore trasformato da De Rosa, ma sette minuti dopo gli ospiti trovano il pareggio con il neoentrato Tommasone. In virtù di questo risultato, la Cavese si porta a 23 punti, mentre il Rieti (che è stato appena penalizzato di due punti) sale a 18.

LA PARTITA - Nella prima frazione di gioco, la Cavese va al tentativo con Fella, Rosafio e Palomeque, ma l'occasione migliore è per gli ospiti al 14', quando Kanoute, infilatosi benissimo nella difesa avversaria si ritrova a tu per tu con il portiere Vono ma spara alto. Poco dopo è ancora il  Rieti a provarci con la conclusione di prima intenzione di Brumat, palla alta. Nella ripresa, la gara si sblocca al 17': Zanchi atterra Palomeque in area: calcio di rigore, che viene trasformato da De Rosa. Ma il pareggio del Rieti arriva presto: corre il 24' quando Tommasone, appena entrato, controlla il pallone e dal vertice dell'area batte Vono, 1-1. Il Rieti, al 33', ci prova con Palma: Vono non è efficacissimo ma comunque mette la sfera in corner. Al 40', dall'altra parte, c'è il sinistro di Migliorini, palla che si perde lontana dallo specchio. Il Rieti sfiora il colpaccio nel finale ma Silvestri è provvidenziale nello spazzar via dalla linea di porta un pallone che aveva superato Vono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...