Aglietti: «Novara, provaci. Lo Spezia non è il Real»

L'allenatore: «Gonzalez dal primo minuto? Può essere una soluzione, ma non è l'unica, ci sono anche Manconi e Pivkovski, oltre naturalmente a Lepiller»

NOVARA - «Sappiamo che lo Spezia è una buona squadra ma sappiamo anche che ha dei punti deboli, ce la giocheremo alla pari e non pensiamo ad altro che a dare il 110%. In questo momento fare risultato è l'unica cosa che conta». Zero giri di parole, Aglietti va dritto al punto. Il tecnico dei piemontesi vuole fare lo sgambetto all'undici di Mangia: «Anche se gioca in maglia bianca, lo Spezia non mi sembra il Real Madrid. In questo campionato tutte le squadre possono essere battute, tutti possiamo avere un pizzico di presunzione ed essere convinti di potercela giocare». 

 

 

SCELTE - Tante le soluzioni a disposizione di Aglietti. «Gonzalez dal primo minuto? Può essere una soluzione, ma non è l'unica, ci sono anche Manconi e Pivkovski, oltre naturalmente a Lepiller. Noi abbiamo bisogno del miglior Pablo, per raggiungere la condizione migliore deve lavorare tranquillo e sereno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...