Aglietti: «Novara-Palermo è una partita stimolante»

Il tecnico: «Non pensiamo di giocare a viso aperto ma sfrutteremo al meglio le nostre caratteristiche, loro hanno grande qualità ma negli spazi stretti possono concedere qualcosa»

NOVARA - Guardando i punti di differenza in classifica è un match senza storie. Ma Aglietti e tutto l'ambiente Novara sognano lo sgambetto ai giganti del Palermo: «Speriamo di essere noi a festeggiare domani e loro rimandino tutto alla settimana prossima. Tra le due squadre noi abbiamo maggiore bisogno di punti, giocheremo una partita attenta cercando di sbagliare meno possibile. Non pensiamo di giocare a viso aperto ma sfrutteremo al meglio le nostre caratteristiche, loro hanno grande qualità ma negli spazi stretti possono concedere qualcosa. Sarà una sfida stimolante sotto tutti i punti di vista. Fossi un giocatore del Palermo scenderei in campo da qui alla fine con serenità e pensando soprattutto a divertirmi. Gli manca solamente la matematica e possono permettersi di venir qui a giocare con la testa sgombra. Non hanno a da dimostrare e questo per loro è un grande vantaggio». 

 

 

QUOTA SALVEZZA - «La determiniamo noi, il Varese e il Cittadella - continua Aglietti - quindi mi auguro che sia più alta possibile perchè vorrà dire che avremo fatto un grande finale di campionato. Dipenderà molto da quanto bene riusciremo a fare da qui a Bari. Ogni partita è sul filo, equilibrata, e questo è sicuramente un aspetto interessante per chi vive il campionato da fuori». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...