Serie B: Padova, col Siena una finale. Serena vuole vincere

L'allenatore non vuole partire già sconfitto e lotterà fino alla fine per rimanere in serie B

SIENA - Il Padova ci crede e finchè che la matematica non lo condannerà alla retrocessione in Lega Pro farà di tutto per battere il Siena e continuare la corsa verso la salvezza. Davanti avrà una squadra in piena corsa play off, nonostante gli 8 punti di penalizzazione. In casa biancorossa Serena perde il solo La Camera e si schiera con un 4-2-4 fantasia che consentirà a Improta e Jelenic di svariare sulle fasce, servendo palloni interessanti per il duo Vantaggiato-Pasquato (preferiti a Rocchi-Melchiorri). Una squadra a trazione anteriore, dunque, che vuole vincere, anche perchè il pareggio non serve a niente. Il Siena, dal canto suo, senza Feddal impegnato con la Nazionale, vede Beretta puntare su Belmonte e Dellafiore, con Ceccarelli centrale di difesa. In attacco Rosina Giacomazzi e Spinazzola agiranno alle spalle dell'unica punta Cappelluzzo. 

 

 

PROBABILI FORMAZIONI - 

Siena (4-2-3-1): Lamanna; Angelo, Belmonte, Ceccarelli, Dellafiore; Vergassola, Valiani; Rosina, Giacomazzi, Spinazzola; Cappelluzzo. A disp.: Farelli, Matheu, Milos, Parnic, Pulzetti, Schiavone, Thomas, Jordà, Scapuzzi. All.: Beretta.

Padova (4-2-4): Mazzoni; Almici, Benedetti, Kelic, Di Matteo; Iori, Cuffa; Improta, Vantaggiato, Pasquato, Jelenic. A disp.: Nocchi, Carini, Vinicius, Feczesin, Osuji, Diakite, Moretti, Pasa, Rocchi, Melchiorri. All.: Serena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...