Buffon para le polemiche: «Questa volta ne sto fuori»

Il portiere della Juve e della Nazionale: «Credo che tra Conte e Prandelli sia solo un fraintendimento»
MADRID - "Alle polemiche siamo abituati, abbiamo le spalle larghe. Sarà che questa volta non mi riguardavano...". Gianluigi Buffon per una volta invece che parare o bloccare, dribbla.

SPAGNA -"Contro la Spagna non parlate di rivincita, per favore - sottolinea Buffon, domani a quota 139 presenze azzurre tra le quali le ultime tre sfide in due anni ai campioni del mondo - perchè quando affronti una squadra così forte, la metti in difficoltà e perdi solo ai rigori, esci senza risultato ma con tanto orgoglio: domani è un'amichevole, vale per l'onore. Ve lo confesso: baratterei volentieri una vittoria domani con un risultato lì dove conta davvero".

PUYOL - "Che effetto mi fa vedere che Puyol alla mia stessa età fa i conti con i malanni e in parte molla? Penso che i fogli del calendario cadono anche a casa mia, ma a lasciare io non penso: quattro anni dopo un'operazione pesante, sono ancora qui a giocarmi uno scudetto e a essere protagonista con la nazionale".

CONTE-BUFFON - Le polemiche tra Conte e Prandelli le respinge a pugni chiusi: "Ripeto, io ne sto fuori: credo che tra Conte e Prandelli sia stato solo un fraintendimento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA