Suarez: «Chiellini, scusa» «Ok, tutto dimenticato»

Il centravanti dell'Uruguay e del Liverpool scrive un messaggio ufficiale: «Mi pento profondamente, chiedo perdono a Giorgio Chiellini e al mondo del calcio, prometto pubblicamente che non capiterà nuovamente un incidente come questo causato da me». Il difensore della Juventus risponde: «Spero ti riducano la squalifica»
Suarez: «Chiellini, scusa» «Ok, tutto dimenticato»© Ansa

TORINO - (e.e.) Luis Suarez preso dal ri-morso per quanto fatto a Chiello, insomma il cannibale che azzanna il difensore azzurro e tutto quanto è seguito. Eccolo nella lettera aperta pubblicata su Twitter: «Dopo alcuni giorni passati con la mia famiglia a casa ho avuto l'opportunità di ritrovare la calma e riflettere sulla realtà di ciò che è accaduto il 24 giugno contro l'Italia. Allontanandomi dalle polemiche e dalle dichiarazioni contraddittorie di questi ultimi giorni, senza voler condizionare l'operato della mia nazionale, è sicuro che il mio collega Giorgio Chiellini ha patito l'effetto di un morso e per questo:
mi pento profondamente
chiedo perdono a Giorgio Chiellini e al mondo del calcio
prometto pubblicamente che non capiterà nuovamente un incidente come questo causato da me».

Insomma, non morderà più. Ma c'è da crederci? E' già a quota tre... Il buon proposito c'è, ma gli avversari non abbasseranno la guardia. Di sicuro nella sua retromarcia c'è lo zampino dello sponsor e magari la possibilità di andare al Barcellona. O no?

 

RISPONDE CHIELLO Comunque, educato come sempre e collega stimato, Giorgio Chiellini risponde: «Tutto dimenticato, Luis, Spero ti riducano la squalifica». Insomma, il difensore della Juventus si mette il morso alle... spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...