Moggi: «Iturbe è difficile. Ma alla Juve andrà Morata»

L'ex dg bianconero ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Credo che Iturbe sia difficile: i gialloblù vogliono solo soldi quindi è un’operazione alquanto difficile. Morata finirà alla Juve, Quagliarella al Torino»

TORINO - Iturbe nì, Morata sì. Luciano Moggi studia il mercato Juve e lo spiega ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «La Juve ha già preso Iturbe? No, non è fatta. Credo sia difficile che il talento del Verona approdi in bianconero, i gialloblù vogliono solo soldi quindi è un’operazione alquanto difficile». Differente la situazione del giovane bomber del Real Madrid: «Credo proprio Morata andrà alla Juve».

MERCATO FERMO - «Vorrei sapere quale squadra si è mossa, dopo il Mondiale si parlerà di mercato. Potrebbe interessare qualche colombiano, stanno facendo un grande Mondiale».

NAZIOJUVE - «Abete e Prandelli hanno avuto il coraggio di dimettersi. Vedrei bene Andrea Agnelli a capo della Figc. Ct? Non posso fare nomi. Tavecchio, comunque, ha dimostrato di essere bravo col settore dilettantistico, ha una certa età ma ragiona da giovane ed ha le idee chiare. Quagliarella? Andrà al Torino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...