Calciomercato: Prandelli rinuncia a Balo, e piomba su Giovinco

L'ex ct azzurro avrebbe deciso di puntare sul fantasista bianconero per il suo attacco nella nuove esperienza in Turchia
TORINO - Occhio Fiorentina, Prandelli avrebbe, insieme ad altri nomi, Mario Gomez nel mirino per l'attacco del Galatasaray. La notizia arriva dai media turchi, che danno per impossibile o quasi il trasferimento di Balotelli a Istanbul con il successivo piano B già messo in atto. Il sogno irrealizzato della Fiorentina di andare in Champions League avrebbe, secondo “Fotomac”, aperto le porte ad una cessione dei giocatori più anziani, tra cui il 29enne attaccante tedesco. Il Galatasaray giocherà tra l’altro la Champions League e questo potrebbe essere un dettaglio non poco appetibile per Gomez, che nell’ultima stagione, causa infortuni, ha segnato 3 gol in 9 partite.

GIOVINCO NEL MIRINO -
L'idea più suggestiva dell'ex ct della nazionale, però, è quella di portare in Turchia Giovinco. La "formica atomica", che ha compiuto 27 anni, ha disputato una stagione caratterizzata da "alti e bassi". A segno in alcune partite importanti in campionato, (Milan e Udinese), ed autore di buone prestazioni in Coppa Italia contro l'Avellino ed in Europa League. Chiaramente, la concorrenza di attaccanti del calibro di Tevez e Llorente, ha lasciato poco spazio al fantasista, che potrebbe aver voglia di mettersi alla prova in una piazza dove possa essere protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...