Spagna, Diego Costa si allena con la squadra

L'attaccante dell'Atletico Madrid a una settimana della ricaduta al bicipite femorale della gamba destra durante la finale di Champions, ha giocato anche la partita di allenamento, senza mostrare alcun risentimento
Spagna, Diego Costa si allena con la squadra© Ansa
ROMA - Primo giorno di allenamento per Diego Costa col gruppo della nazionale spagnola, in ritiro premondiale alla Città dello Sport di Las Rozas. dei 23 scelti dal ct Vicente Del Bosque solo Juanfran ha lavorato a parte, a causa di problemi alla caviglia. L'attaccante dell'Atletico di Madrid a una settimana della ricaduta al bicipite femorale della gamba destra durante la finale di Champions, secondo quanto riporta il 'Mundo Deportivo', ha partecipato alla seduta di allenamento e giocato anche la partita di allenamento, senza mostrare alcun risentimento.

PRIMO ALLENAMENTO - Oggi è stato il primo giorno di allenamento per i sette giocatori del Real Madrid (Casillas, Ramos e Xabi Alonso) e Atletico (Villa, Diego Costa, Koke e Juanfran) che avevano ottenuto una settimana di vacanza dopo la finale della Champions League. In serata la squadra si sposta a Washington dove giocherà un'amichevole contro El Salvador il 7 giugno, prima di volare alla volta di Curitiba, sede scelta dalle 'furie rossè per la fase finale della Coppa del Mondo in Brasile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...