Juve, pista Ibarbo. Leali in prestito

Il Cagliari è alla ricerca di un portiere e il giovane bianconero è l’uomo giusto. A Zeman piacciono pure Boakye e Peluso
TORINO - Ibarbo e Cuadrado, due trattative differenti. Anzi: per il cagliaritano ci sono buone possibilità mentre per il campione delle Fiorentina è tutto più complicato. Se i viola, che lo hanno appena riscattato, decidono di cederlo lo girano più facilmente all’estero. Ed è il Bayern la società che lo sta seguendo con più ostinazione. Beppe Marotta proverà a fare un tentativo, ma sa che non sarà facile. Un po’ per il costo elevato (a questo punto ci andrebbero più di 25 milioni) e molto perchè i rapporti con la Fiorentina sono tutt’altro che idilliaci.

IBARBO POSSIBILE - Possibile, invece, arrivare a Ibarbo, la stella del Cagliari, colombiano, 24 anni, uno che può fare sia la prima punta, sia la seconda sia giocare sulle zone laterali. Elemento che permetterebbe a Conte di rispolverare il tridente: giocatore utilissimo. Non è un campione ma uno di qualità che quando trova la giornata giusta può fare la differenza. Con lui in campo il Cagliari ha sempre disputato partite importanti. Senza il colombiano, invece, ha incontrato delle difficoltà. La nuova proprietà, prima di prendere una decisione, parlerà con Zeman, il nuovo tecnico che ha riportato grande entusiasmo sull’isola.

IL COSTO - Il Cagliari ha subito sparato una cifra non indifferente: 15 milioni. Tanti, troppi. Marotta al massimo arriva a 12. Però inserendo nel discorso qualche giocatore che potrebbe interessare ai sardi. I bianconeri, infatti, in giro per l’Italia hanno numerosi elementi che potrebbero interessare a Zeman. Boakye, Peluso e Leali.


Leggi l'articolo completo su

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...