Berlusconi: «Inzaghi? Decideremo presto»

Il presidente del Milan: «Siamo ancora lontani da prendere decisioni, stiamo valutando la possibilità di nuovi atleti ma aspettiamo che ci sia il nuovo allenatore».
Berlusconi: «Inzaghi? Decideremo presto»© Ansa
MILANO - "Ho potuto vedere le lastre sull'esito dell'intervento, perfetto. L'osso è assolutamente allineato. La prognosi è di tre mesi ma per giocare occorreranno altri due mesi": lo ha detto il presidente del Milan Silvio Berlusconi dopo aver fatto visita per circa 50 minuti a Riccardo Montolivo, operato in mattinata per la frattura della tibia. "È il nostro capitano e fra l'altro una persona splendida, sono venuto a portargli i miei auguri - ha aggiunto Berlusconi lasciando la clinica La Madonnina, nel centro di Milano -. È una perdita importante‎ per noi ma sono cose che accadono. L'ho trovato bene, il dolore é passato e fra due giorni potrà tornare a casa".

INZAGHI -"Adesso stiamo convocando il consiglio del Milan e in quella sede decideremo": così il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha risposto a chi gli domandava se Pippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore rossonero. Balotelli resterà davanti a‎un'offerta importante? "Siamo ancora lontani da prendere decisioni, stiamo valutando la possibilità di nuovi atleti ma - ha risposto Berlusconi - aspettiamo che ci sia il nuovo allenatore".

BALOTELLI -"Bisogna che il commissario tecnico imponga a Balotelli di fare il centravanti": così il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha risposto a chi gli domandava come vedesse l'attaccante del Milan in Nazionale al Mondiale. L'ex premier ha poi ricordato quando un giorno ha tenuto a rapporto Balotelli spiegandogli che per fare gol e vincere deve stare vicino alla porta e domandandogli perché invece stia sempre nella metà campo del Milan.

BATTUTA AI PASSANTI - "Se per caso vi rompete una gamba avvisatemi che vengo a trovarvi": con questa battuta, pronunciata con il sorriso mentre faceva le corna con le dita toccando lo sportello dell'auto, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha salutato la ventina di curiosi e i giornalisti assiepati fuori dalla clinica La Madonnina di Milano, dove il leader di Forza Italia ha fatto visita al calciatore Riccardo Montolivo, operato per la frattura della tibia sinistra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...