Uruguay, Suarez si allena. L'obiettivo è l'Italia

Il ct Tabarez esclude per ora che Suarez possa scendere in campo contro il Costa Rica. Difficile anche un suo rientro per la seconda partita, quella contro l'Inghilterra
Uruguay, Suarez si allena. L'obiettivo è l'Italia© Foto REUTERS
MONTEVIDEO - Luis Suarez, la grande speranza della nazionale uruguaiana nei Mondiali brasiliani, si è presentato oggi al "Complesso Celeste" per la terza volta in quattro giorni, e partecipa per la prima volta all'allenamento della squadra, 10 giorni dopo l'intervento al ginocchio sinistro e 12 giorni prima del debutto della Celeste contro il Costa Rica. "Se lo vedi coi pantaloni lunghi non ti rendi nemmeno conto che è stato operato", ha detto alla stampa Diego Godin, difensore dell'Atletico di Madrid e uno dei 23 giocatori selezionati per la nazionale dal tecnico Oscar Tabarez, oggi riuniti al completo per la prima volta sul campo.

OBIETTIVO ITALIA - L'equipe del 'maestro' Tabarez ha già chiarito che la preparazione di Suarez - massimo cannoniere storico della Celeste - "sarà un lavoro a ritmi lenti, anche se sia per lui sia per i suoi compagni sarà importante stare insieme durante gli allenamenti". Il mister esclude per ora che Suarez possa scendere in campo contro il Costa Rica. Difficile anche un suo rientro per la seconda partita, quella contro l'Inghilterra, mentre l'obiettivo è scendere in campo contro l'Italia il 24 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...