«Suarez è del Barça. Fatta con il Liverpool»

In Spagna scrivono che l'accordo è stato raggiunto: il trasferimento avverrà sulla base di 65 milioni, più altri 15 di bonus
«Suarez è del Barça. Fatta con il Liverpool»© Foto REUTERS
BARCELLONA - "Luis Suarez è un nuovo giocatore del Barcellona". Lo scrive Mundo Deportivo sulla sua edizione online, aggiungendo che "Barcellona e Liverpool hanno raggiunto l'accordo" e di aver appreso del trasferimento del fuoriclasse uruguaiano "ieri sera". Un anno dopo la grande operazione che aveva portato al Camp Nou il brasiliano Neymar, il club blaugrana mette a segno un altro grande colpo.

75 MILIONI - Il trasferimento avverrà sulla base di 65 milioni, più altri 15 di bonus. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano, nel suo contratto con il Liverpool Suarez aveva tre clausole di rescissione: una per i club di Premier, una più specifica per Manchester United, Manchester City, Chelsea e Arsenal, ed una terza col resto del mondo, stimata in 70 milioni di sterline, circa 88 milioni. Il Barcellona farà firmare al'attaccante uruguaiano un contratto di 5 anni. Mundo Deportivo scrive inoltre che Alexis Sanchez non entrerà nell'operazione, anche se il cileno farà le valigie per 40 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...