Germania, vacanze romane per i campioni del mondo

I tedeschi domani saranno ricevuti da Papa Francesco in Vaticano, poi martedì la sfida a San Siro contro l'Ialia di Ventura
Germania, vacanze romane per i campioni del mondo

ROMA - Vacanze romane per la Germania, a due giorni dall'amichevole contro l'Italia di martedì sera a Milano. I campioni del mondo, reduci dalla goleada di venerdì scorso a San Marino (8-0), in una partita delle qualificazioni per Russia 2018, si sono concessi qualche ora di relax mescolandosi fra i turisti che visitavano il Colosseo e destando curiosità. In pochi, tuttavia, hanno notato l'allegra comitiva tedesca ed è strano, visto che del gruppone facevano parte Ter Stegen, Müller, Gomez, Hummels, Götze, per non parlare del ct Joachim Löw, del suo neocollaboratore Klose - con un lungo passato nella Lazio - o del team manager Bierhoff.

FOTO AL COLOSSEO - Foto di gruppo per quelli del 'Mannschaft' all'interno del Colosseo, con un paio di selfie che hanno avuto per protagonisti Mario Gomez e Miro Klose, Hummels e Gundogan. Dopo il Colosseo tappa obbligata sul Gianicolo, per ammirare la bellezza della Capitale dall'alto. Domani la nazionale tedesca che ha conquistato il titolo mondiale in Brasile nel 2014 ed eliminato dall'ultimo Europeo l'Italia di Conte nei quarti, sarà ricevuta da Papa Francesco, appassionato di calcio. Chissà cosa gli diranno Löw e compagni, a proposito della vittoria nella finale iridata del Maracanà, contro l'Argentina grazie a una rete di Mario Götze nei supplementari. E cosa dirà il Santo Padre all'autore del gol decisivo che stese l'amata Albiceleste?

VIDEO, LA GERMANIA FA LA MANNEQUIN CHALLENGE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...