Juventus, anche da terzino decide Cuadrado. Festa Colombia su rigore

Il bianconero si procura il penalty che James realizza. Pekerman lo schiera esterno nella difesa a 4
Juventus, anche da terzino decide Cuadrado. Festa Colombia su rigore

TORINO - Allo stadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla, nelle qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018, vince la Colombia di Juan Cuadrado. E l’esterno della Juventus è decisivo, ancora una volta. Il ct Josè Pekerman lo schiera terzino destro - con il numero 11 sulle spalle - e lui è fondamentale nell’azione che porta al rigore. Fallo del difensore centrale Ricardo Marques sul bianconero e fischio dell’arbitro. Dal discetto va James Rodriguez che all’85’ la sblocca ed è festa con il solito balletto per i Cafeteros. Davanti la coppia Muriel-Bacca che però non incanta. Per Cuadrado, invece, da sottolineare la prova volitiva e la duttilità. Esterno nella difesa a quattro con il compito di lanciare le volate. E divertire.

Colombia (formazione iniziale): David Ospina; Cuadrado, Mina, Zapata, Armero; Carlos Sánchez, Mateus, Macnelly, James; Muriel, Bacca.

Bolivia (formazione iniziale): Lampe, Cuellar, Melean, Raldes, Coimba, Aponte, Morales, Bejarano, Justiniano, Sagredo, Martins.

Argentina e Brasile ok. Higuain e Dani Alves saltano la prossima

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...