Argentina, per i tifosi Dybala batte Messi: «Puntiamo su di lui»

Stando ai risultati di un sondaggio di Olé, la Joya della Juventus è in cima ai desideri dei sostenitori della Seleccion : è lui il calciatore su cui puntare per il futuro
Argentina, per i tifosi Dybala batte Messi: «Puntiamo su di lui»

TORINO - Per i tifosi dell'Argentina, in questo momento, Paulo Dybala è più importante di Lionel Messi. Questo è quanto emerso da un sondaggio fatto dalla testata Olé, i cui risultati hanno messo in luce la grande speranza riposta dai sostenitori della Seleccion nei confronti dell'attaccante della Juventus, che ha vissuto da spettatore gli ultimi due match della sua Nazionale, entrambi validi per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: la vittoria casalinga per 1-0 contro il Cile (in cui non era disponibile perché infortunato); e la pesante sconfitta per 2-0 in Bolivia (dove è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti).

ARGENTINA, MARADONA INCORONA DYBALA

SENZA LEO - Ed in Bolivia mancava anche il capitano e giocatore più rappresentativo dell'Albiceleste, quel Leo Messi squalificato dalla Fifa per 4 partite (una, appunto, già scontata) a causa degli insulti rivolti ad un assistente arbitrale dopo la sfida col Cile, e che sembra allora aver perso popolarità nelle grazie del pubblico argentino. La classifica finale del sondaggio promosso da Olé su chi debba essere sempre convocato nell'Argentina del prossimo futuro vede quindi al primo posto, con 111mila voti, la Joya della Juve; dietro, con 107mila preferenze, il capitano del team di Bauza e numero 10 del Barcellona. appaiato a sorpresa al difensore del River Plate Gabriel Mercado; in quarta posizione il difensore dell'Everton Funes Mori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...